Shopping a Venezia

Richiedi prenotazione
  • UN TOUR SU MISURA PER TUTTE LE TASCHE
  • PER TOCCARE CON MANO CON LE PROFONDE RADICI COMMERCIALI DI VENEZIA
  • PERSONAL SHOPPER A DISPOSIZIONE

Un esclusivo shopping tour con un personal shopper che vi consiglierà un itinerario su misura per fare acquisti a Venezia.
Il tour sarà organizzato in base ai vostri desideri e al budget, vi verrà mostrato dove fare acquisti a Venezia, un'esperienza emozionante alla scoperta delle migliori aree commerciali della città.

Scoprirete tutto sui mestieri tradizionali locali come la lavorazione della pelle, soffiatura del vetro, la produzione di gioielli e il cibo. L’ assistente vi guiderà sia attraverso i marchi internazionali, sia in boutique locali.

Storicamente la Repubblica della Serenissima era una delle principali potenze commerciali dell'area Mediterranea nota per il commercio di ogni sorta di bene, dai prodotti di uso quotidiano ai beni di lusso. Oggigiorno, la lunga tradizione commerciale della città sopravvive in forma diversa nelle numerose opportunità che lo shopping a Venezia può offrire, compresa la straordinaria produzione di artigianato locale, come l'affascinante processo della soffiatura del vetro di Murano.

Visiterete la zona di Rialto, dove la tradizione del mercato è ancora viva e dove è possibile fare la spesa come i veri veneziani.
In seguito, visiterete le Mercerie, che ospitano numerose attività. Potrete trovarci di tutto; dalle scarpe e abbigliamento ai gioielli. Tappa obbligata è anche la famosissima Calle Larga XXII marzo, dove si possono ammirare le vetrine dei marchi di lusso.

Se siete appassionati di cibo e vino, Venezia, e in generale l'Italia offre innumerevoli opportunità per fare shopping, e con la guida non potrete perdervi nessuna delizia.

Crea il tour perfetto per te con l’aiuto della tua guida.

Disponibile tutto l'anno
Disponibile in inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo

Punto di partenza: direttamente in hotel o alla Porta della Carta (tra Palazzo Ducale e la Basilica di San Marco)

Orario di partenza: da concordare, dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 10:00 alle 18:00

Prezzi: il prezzo totale per il servizio è di € 190,00, per un massimo di 5 partecipanti.

Inclusioni: personal shopper a vostra disposizione per 4 ore

Informazioni aggiuntive:
Prima di prenotare, vi ricordiamo che è obbligatorio stampare una copia cartacea del buono rilasciato al termine della prenotazione online e portarlo con sé il giorno del tour.
Nessun credito o rimborso sarà dato in caso di NO SHOW.
In casi eccezionali e / o per cause di forza maggiore che potrebbero impedire al tour già acquistato di funzionare regolarmente (ad esempio scioperi, chiusure eccezionali, gravi eventi imprevisti), il tour potrebbe essere annullato. Il cliente riceverà una notifica al più presto e il tour potrebbe essere posticipato, in alternativa, qualora non fosse possibile, verrà emesso un rimborso della cifra pagata per il tour stesso.
 
Richiedi prenotazione

In evidenza

  • UN TOUR SU MISURA PER TUTTE LE TASCHE
  • PER TOCCARE CON MANO CON LE PROFONDE RADICI COMMERCIALI DI VENEZIA
  • PERSONAL SHOPPER A DISPOSIZIONE

Itinerario

  1. Venezia